Lavorazione tabacco

Sampla Belting produce una gamma di nastri in poliolefine e Hytrel® ad alta tecnologia che soddisfa tutte le specifiche dei costruttori di impianti in termini di sicurezza ed affidabilità.Le superiori caratteristiche di sicurezza del poliolefine e del Hytrel® garantiscono una qualità superiore del prodotto finito in termini di standard mondiali.

Le applicazioni nelle quali il tabacco è in contatto con il nastro sono sempre critiche e Sampla Belting si è impegnata al fine di soddisfare queste necessità specifiche.Per questo motivo Sampla Belting produce nastri con una resistenza all'abrasione superiore. Questa, oltre ad allungare la durata del nastro, garantisce la massima sicurezza e protezione del nucleo tessile.

Sampla Belting fornisce la soluzione per tutte le fasi del processo nelle quali sono coinvolti i nastri, dalle linee di cernita alla pesatura del prodotto, dal trasporto della foglia o delle ballette ai trasportatori inclinati. Nastri per i silos fino a 5 metri possono essere forniti con facilità.