Lavorazione marmo e granito

Dalle esperienze maturate in anni di lavoro alla produzione di nastri per trasportatori destinati ai più svariati settori industriali, abbiamo ricavato la ferma convinzione che poiché il nastro è parte integrante di una macchina o di un impianto, è quindi elemento basilare per condizionarne la funzionalità o determinarne l’efficienza, la qualità e l’idoneità del nastro stesso costituiscono uno degli elementi prevalenti ed essenziali.
Per questo abbiamo lavorato affinché la produzione Sampla Belting di nastri per trasportatori dedicati al settore marmo, granito, ceramica, grés, risultasse mirata e strutturata alla risoluzione di tutte le problematiche. Questo impegno, iniziato agli albori della meccanizzazione nel settore lapideo, ha fatto sì che SAMPLA BELTING sia oggi leader gratificata di tale mercato.

I nastri Sampla Belting, attualmente in gamma, consentono la risoluzione di qualsiasi problema di taglio, lucidatura, calibratura del marmo, del granito, del marmocemento, del marmoresina e del grés porcellanato in tutti gli spessori di mercato. Infatti le particolari strutturazioni delle coperture, alcune esclusive e ormai usate come termine di paragone nel settore, unitamente alla formulazione delle mescole impiegate permettono un’aderenza ottimale con i pezzi da lavorare in tutte le situazioni operative.
A questo si deve aggiungere la vasta e articolata disponibilità di nuclei tessili in poliestere 100% che assicurano un’ampia gamma di carichi di lavoro disponibili a seconda delle necessità. Tutti i nastri SAMPLA BELTING destinati al settore lapideo hanno la superficie di scorrimento protetta con impregnazione profonda di PVC o PU a seconda degli impieghi.

Sampla Belting e...




 
 
 
 

Member of Confindustria Marmomacchine